Il Gruppo  

SAGEM opera come casa di spedizioni marittime e terrestri nei maggiori porti italiani ed europei, con principali sedi operative situate a Venezia (anche sede legale) e Ravenna. Nata 40 anni fa, è specializzata nel settore della logistica delle commodities e negli anni ha sviluppato le sue attività in tutti i settori del trasporto.

È inserita in un network internazionale che la rende un partner affidabile per tutti gli operatori del settore della logistica delle commodities e per tutte le loro esigenze.

Il team SAGEM è composto da 80 persone che ogni giorno affiancano i propri clienti creando soluzioni su misura per tutte le loro specifiche necessità. Il team SAGEM gestisce attività di import/export, riconsegne franco camion, spedizioni, pratiche doganali, gestione di magazzini, ispezioni e controlli. Inoltre, attraverso società partner fornisce i servizi tipici di agenzia marittima e noli marittimi, consulenza, broker assicurativo e risk management.

Oltre alle due principali sedi operative di Venezia e Ravenna, SAGEM gestisce unità operative a Chioggia, Livorno e Molfetta. Sono, inoltre, parte dello stesso gruppo le società: Sagem Koper doo, con sede a Koper in Slovenia e due sedi operative in Croazia (Rijeka e Ploce), Lisec srl con sede a Savona (operativa anche a Vado Ligure e Genova) ed SG Logistica, operativa a Trieste, San Giorgio di Nogaro e Monfalcone.

Tutte le società del gruppo SAGEM sono soggette alla direzione e coordinamento di SMC - Santi Marine Consulting.


Logistics for Commodities

© Copyright Arzanà

SAGEM S.R.L. Casa di Spedizioni / Controlli e Campionamenti Forwarding / Ship Agent / Claim Agent & Surveyors Società soggetta alla direzione e coordinamento di S.M.C. S.r.l.
Via Torino, 151/A • 30172 Venezia, Mestre (Italia) • Tel. + 39 041 2589700 • Fax +39 041 2589 799
Cap. Soc. € 110.000 • Cod. Fisc., P.IVA, Iscr. Reg. Imprese: 03342820275 • Rea Ve – 300278 •  Email info@sagem.it

Utilizzando questo sito si acconsente all’utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella politica sui cookies  Ok